mercoledì 28 luglio 2010

Astuccio portapennelli

Ciaoooo.....
da qualche giorno ho finito di preparare la cameretta di Federico e...mi sto inventando di tutto pur di tenermi occupata....
questo astuccio è solo una delle tante realizzazioni "non proprio perfette" che ho fatto...ma sono ancora alle prime armi...che si può fare di più???...
l'idea l'ho presa dalla rivista "casafacile", ma l'ho modificata in base alle mie esigenze...ovvero sistemare tutti i pennelli che prima erano sparsi per casa...



E' molto semplice da fare...basta ritagliare un pezzo di stoffa della misura necessaria, orlarlo e dopo averlo piegato dal basso verso l'alto per un altezza sufficiente a contenere pennelli o matite, cucire le taschine...per comodità, io ho deciso di chiuderlo con una fettuccia e del velcro, ma si può utilizzare del nastro, del semplice velcro o dei bottoni...
alla prossima creazione!!!!
un besos
- manny -

1 commento:

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE