giovedì 1 luglio 2010

FIORI, FIORI ...E QUALCHE MELA...

...Quando si organizza un matrimonio, la prima cosa a cui si pensa sono le partecipazioni, ma ben presto si inizia a immaginare e scegliere le bomboniere e tantissime altre cose...
Per il mio matrimonio, ho cercato per quanto possibile di fare tutto a mano...
dalle partecipazioni al tableau per la disposizione dei tavoli...
Tra le cose che non ho potuto fare, con tanto dispiacere, la composizione floreale per la chiesa...diciamo che non avevo la giusta dose di pratica...ma il fiorista ha saputo realizzare al meglio quello che avevo in mente...
ecco qui....




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE