venerdì 30 luglio 2010

Bomboniere Cresima

Ciaooo...
in attesa di mostrarvi cosa sto realizzando per Federico, ho deciso di pubblicare le foto dei sacchettini e delle bomboniere che ho confezionato per la Cresima di mia nipote a Maggio...


I sacchettini sono molto semplici...del tulle avorio con 5 confetti chiuso con del nastro in raso avorio e rosso;
Le bomboniere invece (scelte da mia nipote durante un viaggio di preparazione ad Assisi)  sono confezionate con dei sacchetti in tessuto non-tessuto e chiusi con del nastro di raso avorio e del nastro di tulle rosso...il tutto arricchito con dei fiorellini rossi...

Al posto del classico bigliettino rettangolare con i confetti, mia nipote ha preferito aggiungere una pergamena con una frase personalizzata sul significato della cresima...


...Se per caso qualcuno inciampa (per sbaglio o per volere) nel mio blog e vuole lasciarmi un commento con il suo parere....sarò ben contenta di leggerlo!
Besos
A presto
- Manu -

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE