venerdì 2 luglio 2010

BOMBONIERE MATRIMONIO

Eccomi di nuovo qui...Nuovo giorno, nuovo post...
Ovviamente sempre in tema di matrimonio per ricordare al meglio i preparativi, la festa e le grandi emozioni provate un anno fa!!!...
Non ho mai apprezzato le bomboniere fatte per essere lasciate a prendere polvere in qualche vetrinetta e poi dimenticate....e fortunatamente mio marito è della mia stessa idea...ci è subito piaciuta l'idea di creare delle cornici in legno colorate con il metodo della spugnatura...bene o male una foto da metterci a trovi e chissà che sia proprio la foto-parenti scattata al nostro matrimonio...
Dopo vari tentativi per scegliere il colore più adatto abbiamo optato per 4 tinte diverse: BLU, VERDE SMERALDO, MAGENTA E ARANCIONE....

Purtroppo mi sono ricordata di far le foto quando ormai erano tutte consegnate tranne queste...pazienza...
per la confezionatura invece mi sono affidata a delle semplicissime scatole di cartone ondulato che richiamessero le partecipazioni, il tutto chiuso con del nastro di organza avorio, del nastro di raso verde (il mio colore preferito), del nastro quadrettato con fil di ferro e il sacchetto in tulle con i confetti...ecco il risultato...


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE