mercoledì 21 luglio 2010

CREARE...CON LA PASTA DI SALE

 La pasta di sale è un impasto semplicissimo da realizzare e che permette di creare e modellare ciò che desideriamo...
Gli ingredienti sono farina bianca, sale fino, acqua (la colla vinilica è facoltativa!) in uguale quantità...
Approfittando della giornata di sole e di compagnia di mia nipote ho realizzato il nome per la porta della cameretta di Federico!!!....
Ho dato la forma alle lettere, le ho lasciate asciugare per tutto il giorno al sole, e poi, con un po' di tempera acrilica ho colorato a piacimento...il risultato finale è questo:

Che ne dite???...a me piace un sacco...non è perfetto, ma da un tocco in più alla cameretta...
...Besos...
- Manny -

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE