giovedì 8 luglio 2010

PARACOLPI A PUNTO CROCE

Eccomi di nuovo qui...pronta per mostrarvi un altra creazione delle mie mani...e di quelle di mia mamma...abile cucitrice che con le sue macchine da cucire professionali mi da una mano quando serve....
Durante i primi tre mesi di gravidanza, complice la nausea, ho dedicato molto tempo al punto croce realizzando questo bellissimo disegno trovato tra i molti schemi di megghy
...ho cambiato i colori della tutina dell'orsetto e con un po' di pazienza e di stoffa colorata è diventato un bellissimo paracolpi per il lettino del mio Federico...
Ora che il lettino è pronto dobbiamo solo aspettare che nasca!!!...Ma sono sicura che nel frattempo mi darò da fare per realizzare ancora qualcosa...d'altronde con le mani in mano non ci so stare....
un bacione!!!
-Manny-

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE