giovedì 19 agosto 2010

...Aria di compleanni...

Rieccomi qui...
Non riesco a star lontana dal blog per più di due giorni (per ora!!)...ho così tante cose da voler condividere...
Oggi mi sono data alla creazione di pacchetti regalo e biglietti per i compleanni che iniziano ad arrivare...in tutto 8...uno dietro l'altro fino a metà settembre.....
Curiosando tra i blog ho trovato quello di Chiara, specializzato nella creazione di card e accessori per matrimoni...realizza dei biglietti meravigliosi, e tra i tanti ne ho trovato uno che mi ha subito ispirato...
Quindi con un po' di fantasia e qualche colore ecco quello ho creato per la mia cuginetta-damigella di nozze...

Certo, con un cartoncino colorato sarebbe risaltato di più, ma ne ero a corto...dovrò andare a fare rifornimento di materiale....tuttavia il risultato finale me gusta....ne sono proprio soddisfatta!!!!
Voi che ne dite???
Le piacerà?
Al prossimo post..
Besos
- Manu -

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE