lunedì 9 agosto 2010

Calamite fiorite per tendaggi...

Buongiorno a tutte!!!!....Avendo dei genitori ex tappezzieri, sono stata tra le poche fortunate ad avere le tende di casa già pronte due mesi prima di sposarmi...ma le calamite comprate con l'andar del tempo hanno iniziato ad apparire troppo semplici....che noia vedere sempre e solo quei cerchiolini beige...Ho cercato nei vari negozi calamite più decorative...e tra farfalle, fiori e altri soggetti mi si è accesa una lampadina...perchè non provare a farle da sola??...così con gli avanzi dei tessuti ho creato dei fiorellini che ho poi applicato in mezzo alle due calamite...devo dire che con questo piccolo accorgimento i miei tendaggi hanno già cambiato aspetto!!!...cosa ne dite?...
 Al prossimo post...
Nel frattempo mi metto a gambe in su...sperando che le mie caviglie e i miei piedi riprendano sembianze umane...ultimamente sono tropppppppo gonfi...
Besos 
- Manu -

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE