venerdì 13 agosto 2010

...DIARIO DI CRESCITA...

Eccomi ancora qui!!!!
Nessuna novità all'orizzonte per ora, ma siamo tutti in attesa...
A parte un mal di schiena micidiale e qualche falsa contrazione Federico se ne sta ancora buono buono (o quasi!) nella mia panciona...
Nel frattempo non potevo certo starmene con le mani in mano....tra una pulizia e l'altra, ho trovato il tempo di realizzare un "Diario di crescita"....che cos'è????...a dir la verità l'idea mi frulla per la testa da un po', praticamente da quando durante il trasloco dei miei è saltato fuori un libretto dove mia mamma annotava le ore dei pasti e il peso dei miei primi mesi di vita...
Lo conservo ancora perchè penso sia un ricordo meraviglioso...
Allora perchè non farne uno anche per il mio cucciolo?...
 Ecco il frutto di due giorni di lavoro: 
Ed ecco alcuni particolari dell'esterno e dell'interno...

Per lo schema giornaliero mi sono ispirata a questo trovato navigando tra i blog...ma non ricordo dove l'ho preso...

Ovviamente l'ho modificato e personalizzato, se volete lo schema lo trovate qui.
Questo è tutto!!! 
Spero che troviate anche voi l'idea carina...immagino già le volte in cui andrò a sfogliarlo ricordando i tempi passati...
Beh...Al prossimo post!
Besos
- Manu -

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE