martedì 10 agosto 2010

Fiorellini...

Ciao a tutte!!!...mancano 19 giorni al termine della gravidanza...ma qualcosa mi dice che Federico non si farà attendere ancora per molto...
Nel frattempo, dovendo stare con le gambe in alto per il gonfiore alle caviglie, ho curiosato un po' nei vari blog e ho trovato un'idea carinissima per dei fiorellini nel blog di Alessia "barattolo di caramella"...facili da realizzare, e belli da vedere una volta finiti...
...Adesso devo solo decidere come utilizzarli, ma penso che ne realizzerò un bel po' con le stoffe che ho in casa e li conserverò fino a che non mi verranno utili per chiudere qualche confezione regalo o per dare un tocco in più a qualche mia creazione...
A presto...
Besos
- Manu -

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE