venerdì 6 agosto 2010

Pensiero di compleanno

Ciaooo a tutte!!!...dopo aver sperimentato un'ottima torta (che guardacaso è già finita!!) questa mattina mi sono data al cucito...
Ho acquistato per mia sorella, che tra pochi giorni festeggia il suo compleanno, un cappello di paglia come quelli che adora, ma che non ha mai il coraggio di comprare realmente...è solo un pensiero perchè il regalo vero è molto più grosso, ma al posto delle classiche carte da regalo volevo creare una confezione carina "su misura"...così mi sono inventata di sana pianta questa semplice sacchetta che ho poi personalizzato con decorazioni e con il suo nome!!!...

...qui sotto alcuni particolari...


Non sono proprio una professionista...ma tutto sommato il risultato non è male...anzi...mi sono divertita e mi piace proprio...chissà che uso ne potrebbe poi fare...
A presto...
Besos
- Manu -

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE