mercoledì 11 agosto 2010

portaposate

Buon mercoledì a tutte!!!!....siamo a metà settimana e finalmente tra due giorni mio marito sarà in ferie fino al 12 settembre...tuttavia le prime due settimane (Federico permettendo) sono dedicate al riordino di casa e garage prima del grande evento...
La data del parto si avvicina sempre di più e la borsa per l'ospedale è ormai pronta da qualche giorno...ma ogni giorno mi sveglio e mi accorgo di aver dimenticato qualcosa...stamattina è stata la volta delle posate e del tovagliolo...e allora cosa mi sono inventata??...una pratica pochette che mi ricorda tanto quelle che usavo all'asilo per mettere la mia bavaglia...


Che ne dite??..a me gusta parecchio....sono proprio soddisfatta!!
Al prossimo post...
Besos
- Manu -

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE