lunedì 23 agosto 2010

preparativi ultimati

Eccomi di nuovo qui...quasi sciolta dal caldo, ma ancora viva...
Immagino sia per la gravidanza, perchè non ho mai sofferto così tanto le alte temperature estive!!
Ho definitivamente ultimato i preparativi per l'arrivo di Federico...il fasciatoio con i pannolini e tutto l'occorrente per il cambio è in bagno, la valigia per l'ospedale è già pronta per essere caricata in macchina, la culla e la carrozzella sono complete di lenzuolino...insomma...c'è tutto...manca solo lui!!!...
Speriamo non si faccia attendere troppo...nel frattempo mi dedico a lunghe camminate, nella speranza che diano una mano in più all'influenza lunare...(eh già...domani Luna Piena!)...

In questo post vi mostro le ultime due cose che ho realizzato per Federico, con la supervisione e l'aiuto di mia madre...
La prima è un'idea semplice, ispirata ai contenitori per l'armadio di ikea komplement, ma utilissima per mettere pannolini e creme e avere il tutto a portata di mano sotto il fasciatoio sempre di ikea... 

La seconda è invece la coccarda, realizzata a punto croce, da appendere sulla porta quando arriverà il grande giorno...

....Per ora è tutto...
Resto in attesa....e nel frattempo, passeggiate a parte, continuo a dare ascolto alla mia testolina che mi suggerisce ogni giorno qualcosa da fare...
Chissà che domani mi venga in mente qualcosa di nuovo da creare...
Al prossimo post amici lettori...
Besos
- Manu-

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE