martedì 17 agosto 2010

vecchie creazioni...

Buonasera a tutte....
Nessuna novità all'orizzonte!!!...ma siamo fiduciosi e aspettiamo con impazienza che passino i 12 giorni che ci dividono da Federico!!...
Nel frattempo marito in ferie = pulizie e riordino generale!!!...
Purtroppo non riesco a realizzare nulla di nuovo, ma per non restare troppo in silenzio eccovi una creazione di quest'inverno....
Un lampadario realizzato con la colla a caldo...incredibile ma vero!!!

L'idea mi balenava in testa da un po' e poi per caso mi sono imbattutta qui...ed ecco fatto...lo spettacolo a luce accesa era bellissimo!!!
Purtroppo uso il passato "era" perchè dopo tanta fatica il mio dolce ma un po' svampito maritino ci ha messo una lampadina di quelle belle grosse che una volta accesa ha surriscaldato la colla che poco alla volta è colata prendendo una forma un po' strana...
Tranquille non mi sono data per vinta...e l'ho rifatta...questa volta con una lampadina normale!!!
Che ne dite???
Ovviamente è provvisoria...in attesa di acquistare il lampadario coordinato con le aplique per il salotto....ma vedere la lampadina a penzoloni mi aveva proprio stancato!!!
Al prossimo post...
Besos
- Manu -

1 commento:

  1. bellissima ideaa!ha proprio un bell'effetto!:)
    io sono barbara

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE