martedì 5 ottobre 2010

...Help...

Ciao a tutti voi che mi seguite, o che passate di qui per caso...

Sto realizzando le bomboniere per il battesimo di Federico, ma mi trovo in difficoltà!!!
L'idea era di creare dei portachiavi con queste coccinelle che ho creato tempo fa...


Purtroppo non riesco a trovare il modo di agganciare l'anello per le chiavi alla coccinella....pensavo di recuperare dei gancini, ma non riesco a trovarli da nessuna parte...
Qui entrate in gioco voi...avete qualche suggerimento da darmi???...
Aspetto i vostri consigli...che siano di un utilizzo alternativo, di una soluzione o di un posto dove poter trovare quello che cerco...
Vi ringrazio in anticipo....
Besos
-Manu-

3 commenti:

  1. ciao, passavo di qui da una blogamica e...ti consiglio di guardare la procedura dal blog di BYSA http://ritrattidianimali.blogspot.com/2009/04/bomboniere-battesimo-con-coccinelle.html che ha fatto proprio dei portachiavi con delle coccinelle. Spero di esserti stata utile...un kiss, Melie°

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Melie....sicuramente mi hai dato un buono spunto per abbellirle e terminarle...grazie grazie...
    besos Manu

    RispondiElimina
  3. ciao manu..non capisco se sono pietre colorate..in ogni caso sono bellissime! io pensavo ad una base piatta di finitura , circolare di quelle che si usano per attaccare i cabochons. così alla base che presenta un gancio puoi attaccare la catena e quindi l'anello portachiavi. utilizza una colla bicomponente, altrimenti si stacca..se è pietra, è un materiale duro da lavorare!
    katia di milleideeinunatazza

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE