martedì 26 ottobre 2010

LAVORI IN CORSO...


Mamma mia che settimana..mille lavori iniziati e zero finiti...Sarà che il tempo a disposizione è veamente poco ora che c'è Federico, sarà che ultimamente soffre di "coccolite acuta" e dorme bene solo in braccio, sarà che anche l'angolino dove di solito lavoro è sommerso di panni da stirare e di panni stesi, ma non riesco a combinare proprio nulla da mostrarvi...
Per ora vi dovrete accontentare di leggere i lavori che ho in cantiere senza vederli:
*  la mia prima torta di pannolini per Paola, che dovrebbe nascere tra 15 giorni...
* i regali di natale (che ovviamente non posso svelare)...
* una nuova catenella per il ciuccio del mio patato (soprannome ad uso esclusivo di mamma e papà)...
e dulcis in fondo
* le bomboniere per il battesimo...
Direi che ne ho di cose da fare!!!
Portate pazienza...presto mi risentirete e avrò finito qualcosa, promesso!!
A presto
Besos

1 commento:

  1. Ciao, devo rendere il mio blog super-riservato..ma vorrei che continuassi a leggermi e commentarmi. Quindi per farti mandare l'invito scrivimi un'email a: alicesamuelli@ymail.com Grazie!!! Melie°

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE