sabato 9 ottobre 2010

Orsetto scaldotto

Finalmente ce l'ho fatta...ho terminato l'orsetto per Federico...
Devo ammettere che avevo qualche dubbio sulla sua buona riuscita, ma a lavoro completato ne sono proprio soddisfatta...lasciatemelo dire, sono stata proprio brava!!!
L'idea l'ho copiata dal blog di Isa,Fiori di Cotone  (a proposito grazie per l'idea!!!)...all'interno ho creato un cuscinetto in pelle d'uovo con i semi di lino...all'esterno con il punto croce e il punto scritto ho creato naso, bocca e occhietti...infine ho personalizzato e abbellito con tessuto quadrettato e una tasca in pannolenci....



Federico è ancora piccolo, ma secondo me se ne è già innamorato...non smette più di guardarlo...

Prossimamente (ossia nella mia prossima pausa poppata..) vi mostrerò l'ultima creazione per un pacchetto regalo...e gli acquisti fatti alla Fiera Creattiva...(Se riesco a convincere mio marito domani ci torno...purtroppo venerdì ne ho vista solo metà perchè Federico reclamava il latte ed era un po' tardi per vedere anche il padiglione B...)
Beh...Appuntamento al prossimo post...
Besos
- Manu -

1 commento:

  1. è bellissimo! anche il mio bimbo sia chiama Federico!
    un abbraccio, laura

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE