sabato 30 ottobre 2010

Torta di pannolini

Buonasera a tutti!!!
Come vi avevo promesso sono riuscita a terminare uno dei tanti lavori in corso....la torta di pannolini per un'amica che darà alla luce tra pochi giorni la sua secondogenita Chiara...
Oltre ad un'infinità di pannolini vi ho aggiunto due body, un paio di calze e nascoste in mezzo alla torta una confezione di salviettine...

Il fiocco in cima alla torta è fatto di tovaglioli di carta bianchi pitturati a pois rosa, lavorati secondo questo video trovato nel blog di Isa...
Per essere la mia prima torta di pannolini, ne sono proprio soddisfatta!!!....
Voi che ne dite???
Besos

2 commenti:

  1. Torta consegnata!!!...E' piaciuta tantissimo...ed io ne sono felicissima!!!!!! :p

    RispondiElimina
  2. Questa torta è geniale!!! non avevo mai visto una cosa del genere!! davvero complimenti!!!
    Passa a trovarci sarai la benvenuta ^_^

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE