lunedì 18 ottobre 2010

Tutorial...



Il mio primo Tutorial...niente di che, è una cosa semplicissima, ma l'idea potrebbe ispirare anche voi!


Vi chiederete cosa c'entra un maglione con un cuscino....idea reciclo!!!...Avevo questo abitino di lana relegato nell'armadio da moooolto tempo...non sono mai riuscita ad eliminarlo...ma neanche ad indossarlo...
Allora perchè non riutilizzarlo???
Ecco come ho fatto...sono procedimenti molto semplici...anche perchè LE due cuciture laterali erano già fatte!!
Iniziamo:...






Che ne dite?
Come è il mio primo tutorial...posso sempre migliorare...ma mi sembra abbastanza
chiaro...
Beh al prossimo post...
Besos
-Manu-

1 commento:

  1. Ma sai che é proprio una brillante idea? Anch'io ho parecchie cose di lana inutilizzate e che non mi va di buttare. Come ho tempo faccio un check e riciclo in cuscini. Brava, complimenti.

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE