mercoledì 13 ottobre 2010

Una fiera di acquisti...

Reduce dalla fiera Creattiva di Bergamo, mi son decisa ad aprire il blog e postare quello che ho acquistato...
I tempi a mia disposizione erano troppo corti, sarei rimasta un'intera giornata ad osservare, prendere spunti e comprare...ma giustamente Federico (che mi sono portato appresso con la nonna-baby sitter al seguito) aveva la precedenza su tutto...quindi sono riuscita a girovagare solo in un padiglione ed acquistare la metà delle cose che mi servivano (o erano solo sfizi?!)...sarei dovuta tornare con il marito la domenica mattina, ma il cucciolo ha deciso di opporsi ad un'altra uscita e ha deciso di rovinarci i piani...
Dunque...tiriamo le somme ed ecco ciò che ho portato a casa (scusate, ma le foto non rendono bene i colori..):
In realtà il feltro grande è uno panna e l'altro lilla, quello piccolo è panna e viola come il nastro...
Quando li ho visti mi sono subito immaginata il regalo di natale per delle amiche...
Beh, ora devo solo trovare il tempo per iniziare a confezionarlo...
E...resto in attesa della prossima Fiera Creattiva di Primavera per soddisfare la voglia che mi è rimasta...
Al prossimo post...
Besos
-Manu

1 commento:

  1. più passo di qui più il tuo blog mi lascia senza parole, sei bravissima e le cose che hai scelto sono stupende, io tra l'altro adoro questi colori!!! :-) voglio proprio vedere cosa creerai da questi splendidi acquisti...

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE