giovedì 11 novembre 2010

1000 visite???....qui ci vuole un Blog Candy!!!

Eh già, stamattina mi sono accorta di aver superato le 1000 visite...
Chi l'avrebbe mai detto???
Quando ho deciso di entrare in questo meraviglioso mondo di creatività ed aprire il mio blog, non avrei mai pensato di raggiungere in così poco tempo un simile traguardo.
Per me è importantissimo sapere che qualcuno ha curiosato tra le mie creazioni, e quando lasciate un commento mi emoziono tantissimo...
Ricordo i primi giorni, quando inesorabilmente guardavo il mio web counter salire solo perchè vi entravo io...nessuna visita, se non occasionalmente....e invece guarda un po' dove sono arrivata!!!...
Tutto questo grazie a voi che mi seguite, o che passate di qua anche solo per dare un occhio al blog...
Quindi....Grazie e BLOG CANDY!!!!!


Il mio primo blog candy...che emozione!!!

Le regole sono molto semplici:

1. Il blog candy è aperto a tutti, Followers e no...non dovete per forza diventare sostenitori, ma se può farvi piacere, non può che rendermi contenta.... 

2. Dovrete lasciare un commento a questo post...e se vi va dirmi quale mia creazioni vi è piaciuta di più...(per lasciare un commento cliccate sul titolo del post!!!)

3. Lasciare una traccia del mio blog Candy sul vostro blog (usate la foto qui sopra o linkate questo post)

Avete tempo fino alla mezzanotte del 30 Novembre, giorno in cui il mio cucciolo compirà 3 mesi...

Ho detto tutto????
Ah già... e il premio???....ho due idee, devo solo decidere quale delle due usare...o se metterle in palio entrambe....
Presto vi svelerò in che cosa consistono....

BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!!

Besos

50 commenti:

  1. ECCOMI!!!SONO LA PRIMA SONO LA PRIMA...SPERIAMO CHE VERRA' ESTRATTO IL NUMERO 1...hihihi...
    BENE VEDIAMO UN PO'..LA TUA CREAZIONE CHE MI E' PIACIUTA PIU' DI TUTTE (E SONO TUTTE FANTASTICHE) E' L'ORSETTO SCALDOTTO...LO ADOROOOO!!!!MI PIACE QUANDO I BIMBI HANNO UN COMPAGNO DEL CUORE, UNA COPERTINA O UN PUPAZZO..MIO FIGLIO HA 2 ANNI MA E' SOLO QUALCHE MESE CHE FINALMENTE HA SCELTO UN GATTINO COME COMPAGNO PER LA NANNA..NON GLIELO VOLEVO IMPORRE E ALLA FINE L'HA SCELTO LUI..E QUELL'ORSACCHIOTTO SAREBBE STATO L'IDEALE..
    TI MANDO UN BACIONE E UN IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO CANDY..
    SARA

    RispondiElimina
  2. eccomi! complimenti per le 1000 visite! senti, io non ho dubbi: la tua creazione migliore è il tuo bimbo| ;-) ma se vogliamo parlare di carta, colla, ago e filo... mi piace molto l'idea e la realizzazione del telo per l'allattamento! brava, davvero! vado a linkarti. ciao, linda

    RispondiElimina
  3. Eccomi Manu! ci sono, partecipo più che volentieri!!!! e congratulaizoni per le 1.000 visite! ps: le tue creazioni mi piacciono tutte la l'orsetto scaldotto mi fa tanta tenerezza :-) un kiss, Melie°!

    RispondiElimina
  4. partecipo volentieri....metto tutto sul blog.ho dato una sbirciatina sul tuo blog...bello davvero.l'orsetto scaldotto mi piace molto e i timbri poi nn ne parliamo.complimenti x il tuo traguardo

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu! Prima di tutto complimenti per le tue meravigliose creazioni! Non a caso il tuo blog ha raggiunto 1000 visitatori!! Io l'ho scoperto oggi tramite il blog di Linda... e diventerò subito una tua follower :) E già che ci sono, tento la fortuna con il blog candy e metto subito il link sul mio blog.
    Taina

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu!!! Partecipo eccome!!! Complimenti per le tue creazioni e per il tuo blog. I love orsetto scaldotto! Ciaoooo

    Manu

    RispondiElimina
  7. ...ciaooooo, ho sbirciato nel tuo blog,sei molto creativa..anche io quando mi viene l'ispirazione comincio e quel che viene viene..così,con il cuore!.Il mio preferito...quell'orsetto bianco e morbidoso...
    :-)
    A presto,baci.

    RispondiElimina
  8. complimenti per i tuoi lavori sono molto belli, difficile sceglierne uno forse l'orsetto scaldotto e il mio preferito
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    incrocio le dita e spero... ;-)
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ci sono anche io! ;)
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  10. Ciao, Manny ( potrei quasi chiamarti Manny tuttofare, hai presente il carone? Per le tante cose che sai fare... Come tutte, mi piace molto l'orsetto scaldotto, ma ho apprezzato anche le tue meraviglie a punto croce... Sei bravissima! Ora vado a linkartinel mio blog nel post http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2010/10/candy-di-novembre.html Vado subito a mettermi tra i tuoi sostenitori, mi farebbe piacere se lo facessi anche tu per me... tra l'altro, anche da me c'è un candy in corso... TI va di partecipare? A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  11. ciaoooooooooooooooo c'è un posticino anche per me??????????????? complimenti per le tue idee e la tua creatività mi è piaciuta un sacco la torta di pannolini!!!
    ciao
    deb
    http://ilmondodeigioielli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. partecipo volentieri e ti ringrazio per l'opportunità
    Emy

    RispondiElimina
  13. Ciao..complimenti per il tuo blogghino e per le visite raggiunte..Che bello...! hai un piccolo di pochi mesi! Il mio ha 18 mesi, sign! Crescono troppo velocemente..
    Partecipo volentieri altuo blog candy, ora sono tra i tuoi sostenitori e vado a linkarti su
    http://startblogcandy.blogspot.com/
    Il mio blog creativo è
    http://mondohobbygloria.blogspot.com/
    Complimenti ancora di tutto..
    a presto!

    RispondiElimina
  14. ciao, partecipo volentieri, il premio sarà certamente bellissimo...ho dato uno sguardo alle tue creazioni,dai timbrini al tenerissimo scaldotto che hai creato per il tuo cucciolo...e tutto il resto! Corro a linkarti,baci Anto

    RispondiElimina
  15. Ciao! Sono nuova da queste parti e mi iscrivo ai tuoi follower con piacere!!!
    Le tue creazioni sono davvero bellissime *___*
    ti linko nel mio blog http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
    e incrocio le dita x('__')x
    passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina
  16. Sono appena diventata tua sostenitrice ^^
    Sbirciando il tuo blog ho trovato molto carini i portachiavi che hai creato.
    Partecipo volentieri al tuo candy ^^

    http://annmeri-tuttounlavor.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. wow 1000 visite!!! io le raggiungerò tra 5 anni forse XD
    partecipo anch'io al tuo candy
    l'orsetto scaldotto è splendido ^_^ sembra proprio morbido e coccoloso!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao. Partecipo molto volentieri... Una delle tue creazioni che più mi è piaciuta (anche se è difficile dire quale sia la più bella visto che sei bravissima) è stata la torta di pannolini! Davvero fantastica. Inserisco un link nel mio blog http://libri-stefania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. L'orsetto scaldotto è meraviglioso per bimbi di..............tutte le età! hihihi(la sottoscritta ha un folto popolo di orsetti di varia natura ed entità...in effetti sono una bambina che gli altri si "ostinano" a trattare come un'adulta).
    Con molto piacere diventata tua follower come wolfsrain.
    Messo il tuo tenerissimo banner nella mia sidebar qui:http://candy19candy.blogspot.com/
    ciao

    RispondiElimina
  20. ciao auguri al tuo piccolo e partecipo con piacere propio belle le tue creazioni complimenti

    RispondiElimina
  21. Vorrei partecipare anch'io, anche se non ho un blog. Ho condiviso su fb e quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/53401-cuore-di-mamma-30-11-a.html#post690298

    RispondiElimina
  22. ciao, partecipo molto volentieri =)
    le tue creazioni sono tutte molto belle.. in particolare le torte di pannolini, belle e utili soprattutto!!
    Io non ho un blog ma ho condiviso sul mio profilo facebook (http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=523874806 )

    incrocio le dita =)

    RispondiElimina
  23. Tanti auguri per l'ometto ehhe. La creazione che più mi ah colpita è stata il telo per allattare....discrezione XD anche nelle cose belle e naturali.
    Ti linko su fb (qui puoi controlare) http://www.facebook.com/profile.php?id=1026986186

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri..ho condiviso la pagina sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    Delle tue creazioni adoro l'Orsetto Scaldotto..lo trovo davvero bellissimo!
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. eccomi qui per partecipare al tuo blogcandy: ti linko nella mia sidebar, ciao
    taced

    RispondiElimina
  26. Ciaoo partecipo; la mia creazione preferita è l'orsetto scaldotto ^^ comunque ho pubblicizzato il tuo blog candy sul mio blog: http://senerade.splinder.com/post/23622109

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  27. Ciao! Io non partecipo, sono capitata di quì perchè ho un blog in cui raccolgo i giveaway e i blog candy sparsi per la rete, non commento mai ma con questa frase mi hai fatto tanta tenerezza:

    Per me è importantissimo sapere che qualcuno ha curiosato tra le mie creazioni, e quando lasciate un commento mi emoziono tantissimo...
    Ricordo i primi giorni, quando inesorabilmente guardavo il mio web counter salire solo perchè vi entravo io...nessuna visita, se non occasionalmente....e invece guarda un po' dove sono arrivata!!!...

    Anche a me è capitato all'inizio, leggendo questa frase mi hai fatto ricordare quello stato d'animo!
    Complimenti dunque per l'impegno e la costanza, ti auguro di continuare così, divertendoti e ricevendo tante soddisfazioni come questa!
    Buon proseguimento ;)

    RispondiElimina
  28. ciao, che bello..partecipo volentieriiiiiiiiiii..anche perche' ho appena visto le tue creazioni,sono meravigliose..
    bravissima

    RispondiElimina
  29. Ciao, questa è una delle creazioni che mi è piaciuta di più http://fantasia-cuoredimamma.blogspot.com/search/label/fiori
    vabbè anke le altre sono stupende, complimenti!!! partecipo volentieri!!! =)) ho condiviso la nota su facebook : http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100000632232351
    ti seguo!!!
    la mia email: giusy_1989_@hotmail.it

    Auguroni per il tuo piccolo =))

    RispondiElimina
  30. io mamma di due gemelline mi sono innamorata dello scaldotto(e anche della torta pannnolini e altre tante cose!!!)sono diventata sua follower ma non ho blog posso parteipare lo stesso pubblicizzando il tutto su fb(http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/144025325646665)??? la mia mail è matiotta@libero.it

    un bacione da carlotta e matilde al tuo dolce federico(le mie ormai hanno 13mesi e mezzo a fatico a ricordarle piccole come il tuo!!!)

    RispondiElimina
  31. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    A me piace l'orsetto scaldotto :)

    RispondiElimina
  32. Ciao! Che dolce il tuo blog!! Ho scoperto che abbiamo 2 cose in comune... la creatività e l'amore per i bimbi! Io adoro realizzare accessori per bambini fatti a maglia.
    Passa a trovarmi!
    1 abbraccio
    Daniela
    http://gomitolidicannella.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Mi accodo e partecipo molto volentieri... auguri per i 3 mesi del tuo piccolo... http://nidienodi.blogspot.com/
    Buona serata...corro che ho alcuni lavoretti di natale da finire...

    RispondiElimina
  34. Ciao .... bello il tuo blog e complimenti per le 1000 visite (pensa che io sono a circa 140 e sono entrata una decina di volte solo io per verificare lo stato...ahhahah...ma va bè!) soprattutto tanti auguri per il complimese del piccino!
    il tuo lavoro che preferisco è l'orsacchiotto scaldotto...anche se, in realtà , sono tutti belli!
    d'ra in poi...ti seguo...e spero che anche tu visiterai il mio blog! incrocio le dita per il candy....
    ciao, laura

    RispondiElimina
  35. partecipo molto volentieri anch'io.....

    RispondiElimina
  36. Ciao , bello questo tuo blog e complimenti per le tue creazioni.
    Partecipo volentieri al tuo gioco, ti ho aggiunta fra i blog che seguo. ho inserito l'intervento nel mio blog Magici Candy: http://magicicandy.blogspot.com/2010/11/candy-da-cuore-di-mamma.html

    ho anche condiviso sur Facebook (una pagina che uso solo per i giochi:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001915926964&v=wall

    mentre la mia pagina di tutto di più su di me è questa: http://www.facebook.com/stella.lair?ref=profile

    Ti auguro una buona giornata. Baci

    RispondiElimina
  37. Ciao,
    vorrei tentare anch'io la fortuna!

    La Bea

    Ps sto organizzando un blog candy... se vuoi passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  38. Ciao, partecipo molto volentieri e mi aggiungo anche ai tuoi lettori...il tuo blog è dolcissimo *_*
    Passa da me, se ti va...
    Ciao^^

    RispondiElimina
  39. It would like to be gained :)
    http://lilangkrea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. sono arrivata qui per caso, ma ho scoperto di adorare i candy e così ho messo il tuo nel mio blog!
    e ho scoperto un blog delizioso...
    grazie...

    http://vitadasfigatta.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. CIAO!PIACERE DI CONOSCETRI!PARTECIPO ANCHE IO.PER LE TUE CREAZIONI...OPPSSS SCUSA DEVO ANDARE ANCORA A VEDERE POI TI AGGIUNGO UN ALTRO COMMENTO!CIAOO RAFFA(PSSS...SE VUOI HO ANCH'IO UN BLOG CANDY!VIENIMI A TROVARE)

    RispondiElimina
  42. Ciao cara, piacere di conoscerti e di partecipare. I tuoi lavori sono veramente belli, l'orsacchiotto scaldotto è tenerissimo ciao Angela

    RispondiElimina
  43. ciao, anche a me piacerebbe partecipare.
    Una cosa che ho visto e mi piace molto sono i tuoi portachiavi in feltro.
    Forse perchè io non lo so lavorare e mi piacciono sempre molto i lavori che vedo!
    Sarà mica ora che ci provi pure io? :)

    RispondiElimina
  44. Ciao complimenti per le 1000 visite te le meriti i tuoi lavori sono bellissimi!!
    Partecipo anche io al tuo Candy!!! ;)
    Vado subito a fare il post sul mio blog
    Un abbraccio

    Ps per me la più originale che abbia mai visto è la torta di pannolini

    RispondiElimina
  45. I would love to be a part of your giveaway! :-)
    I am your follower. I've posted a link to your giveaway on my sidebar.
    Thanks for the chance to win!
    I like your bear (post - Orsetto scaldotto)!

    RispondiElimina
  46. ciao emanuela!!!piacere di conoscerti!!!!^_^
    complimenti per le tue 1000 visite!!!
    quale tua creazione mi è più piaciuta??girovagando nel blog mi han compito le calze dolcetto^_^
    corro subito a metter il link!!!
    secondo me il premio è un ginerbread!!!^_^fatto di panno!!!:-)

    RispondiElimina
  47. A me piace molto la torta di pannolini!!
    http://fantasia-cuoredimamma.blogspot.com/2010/10/torta-di-pannolini.html

    Eccoti sul mio blog: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/11/cuore-di-mamma-blog-candy.html

    RispondiElimina
  48. Congratulazioni.....
    Bene bene.... posso partecipare anche io?
    Ma si dai... ci provo!
    Baci....

    RispondiElimina
  49. Oh, è il compleanno del cucciolo! Augurissimi!
    Ovviamente partecipo e ti lascio la mia email ma.cassar@hotmail.com

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE