venerdì 26 novembre 2010

Addobbi....la produzione continua...

Continua la produzione di addobbi per arricchire il mio albero di natale in versione white....
Terminato il feltro ho dovuto optare per un materiale che in casa non manca mai...la carta!!!
Pensa, guarda e prendi spunto....
Ecco cosa ne è uscito....
Sono ancora pochi esemplari perchè volevo vedere il risultato finale...ma non c'è male...

Queste Gocce sono realizzate con strisce di carta alternate a strisce di fogli trasparenti...



 Queste sfere invece sono realizzate interamente con strisce di carta...l'effetto "vedo-non vedo" mi piace proprio...



Per ora è tutto...presto posterò altri addobbi handmade...

....Stasera si è fatto un po' tardi...Federico non voleva proprio saperne di addormentarsi...
Tra risate, solletico, e paroline è venuto tardi...ma ce la siamo proprio goduta...
Papà è allo stadio e noi ce ne stiamo volentieri a coccolarci al calduccio....
Se poi ti fa queste faccie come fai a resistere???


E ora...una sana e rigenerante dormita....
Buonanotte cari lettori....



4 commenti:

  1. ma è BELLISSIMO e SIMPATICISSIMO, ribadisco come ho già detto che questa è senza ombra di dubbio la tua creazione migliore ;-) però anche gli addobbi per l'albero non sono niente male, io per gusti e carattere sono più propensa per i colori ma queste gocce sono così chic ed eleganti! complimenti! ciao, linda

    RispondiElimina
  2. Ma che belle idee facili da realizzare, 'riciclose' e di grande effetto! A questo punto manca di vedere solo il tuo albero addobbato :)
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  3. che belle creazioni, semplici e d'effetto!
    anche io sto lavorando su delle decorazioni bianche, a giorni dovrei pubblicare il tutorial sul blog...
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. ....le decorazioni riciclose sono bellissime....sono alla ricerca di idee per il nostro albero...l'anno scorso ci siamo dati alle stelline di pasta di sale e angioletti...due anni fa stelle di natale in carta crespa...le tue palline sono un ottimo spunto....oltre ad alcuni angioletti che vorrei fare...appena mi metto all'opera posterò qualcosina...ciao ciao

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE