mercoledì 17 novembre 2010

Aria di natale...

Ormai è ufficiale....respiro l'aria di un Natale che è alle porte e anche il mio blog si veste a festa....
Nelle case fremono i preparativi per gli addobbi e qui nel mio piccolo mondo virtuale non poteva mancare quel tocco di decoro che fa Natale...
 Nuovo layout per le feste....ma al loro termine tornerà il vecchio blog di sempre....

Quest'anno non sono ancora riuscita a realizzare le decorazioni per l'albero....le idee sono ancora chiuse nel cassetto che aprirò fra qualche giorno....
Volevo però condividere con voi le decorazioni che avevo creato per lo scorso natale....

 Pigne spruzzate di neve e di oro...
Qualche batuffolo di cotone per ghirlanda....e anelli d'oro (utilizzando degli anelli in legno per le tende!)
Avevo aggiunto qualche decorazione brillantinata dorata trovata da ikea et voilà il risultato finale...
Quest'anno invece cambio colore...un'albero tutto bianco è sempre stato il mio sogno...magari stavolta ci riesco!!!!
 A presto...
Baci

4 commenti:

  1. Ciao!Passa nella mia tana a ritirare un premio per te!
    P.S. Un albero davvero bello!
    Ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  2. ma che bello il vestito nuovo! appena aperto il blog pensavo di aver sbagliato, mi son detta "questo blog non lo conosco!", poi vedo che così i commenti si possono aggiungere direttamente sotto il post, il che è molto più comodo! probabilmente era il template precedente impostato in quel modo... belle le pigne, mi piacciono un sacco, si possono usare per mille e mille progetti diversi! brava, bello. io l'anno scorso non ho fatto alcuna foto... mi rifarò quest'anno! ciao, linda

    RispondiElimina
  3. carissima manu mi sono segnata al tuo pif.....bellissime creazioni

    RispondiElimina
  4. Bell'albero...Mi piacciono molto le pigne..Il mio era azzurro e argento, ora da due anni sono ritornata con il classico colore rosso, e non so dirti il perchè..i miei colori preferiti sono le tonalità dell'azzurro, ma vedo che ho molte più cose nelle tonalità giallo-arancio..
    Da quando sono rimasta incinta, ho notato un cambiamento di colori..mah?..
    A presto!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE