martedì 30 novembre 2010

Babbo natale in casa mia???

Dopo una mattinata impegnata per riuscire a consegnare i moduli della maternità in tempo, sono tornata a casa e....sorpresa!!!...
Un babbo natale un po' speciale aveva lasciato per me un dono: 
strano il pacchetto (una borsetta in plastica azzurra!!!...praticamente non aveva impacchettato...), ma ancora più strano il largo anticipo con cui è arrivato!!!
Il biglietto all'avanguardia (un sms mandato poco prima del suo arrivo) diceva: "Un regalo per te, la mamma più brava!"....
Un Santa claus moderno e pure di parte!!!  :p

Beh, non potevo certo aspettare natale....apro e scopro con grande sorpresa due cosine che mi tornano proprio utili in questo periodo pre-natalizio...

Un set completo di rivettatrici in tre misure con numerosi eyelets...e uno shape cutter per tagliare cerchi, ovali, quadrati e forme di animali!!!.....


Penso di aver fatto i salti di gioia....di solito riesco ad intercettare ogni tipo di sorpresa...ma questa volta Babbo Natale ha lavorato proprio bene!!!...
Ora non mi resta che provarli....

A presto e
Un bacione a tutti

3 commenti:

  1. Wauooo che invidiaaaa! E che belle le sorprese ^_^
    ciaooo
    Mopo

    RispondiElimina
  2. Quante cose belle. Passa da me se ti va mi farebbe tantissimo piacere :)

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE