martedì 16 novembre 2010

Calzette da mangiare....

Altra testimonianza che la mia vena creativa sotto natale è più accesa che mai...

Vi ricordate la torta di pannolini per Chiara???...Nel prepararla, mi ero resa conto di dover fare anche qualcosina alla sorellina Anna e avevo acquistato per lei dei calzini che volevo confezioare in modo spiritoso...
L'idea inizale era di provare a creare un lecca lecca o una caramella, ma più ci provavo più mi avvilivo...non ce l'avrei mai fatta...sembravano tutto fuorchè caramelle...
Curiosando nella casa di Tania ho trovato invece i suoi fantastici PasticciCalze...
Ma si, proviamoci....Fai, disfa e rifai finalmente sono riuscita a ricreare una sorta di pasticcino...
Ma come confezionarli???
Stanotte mi sono sentita parecchio ispirata e stamattina mi sono messa all'opera...
Ho inventato il template di una scatoletta con finestrella e con le misure giuste, taglia, assembla, riempi et voilà...
Pronto per essere consegnato alla dolce Anna....
Ora bisogna solo aspettare che la sorellina decida di farsi vedere e uscire dalla pancia della mamma...
A presto con una novità per i partecipanti al mio blog candy...
Bacioni

1 commento:

  1. ma tu hia fantasia da vendere! è geniale! complimentissimi manu!!! ps: curiosissima x il blog candy :-)))

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE