lunedì 22 novembre 2010

novità in cucina e per i miei "fan"...

Questo sarà un post ricco...
Innanzitutto la novità culinaria...
Venerdì sera abbiamo organizzato con alcuni amici una festa a sorpresa per una nostra amica...ci siamo divisi un po' i compiti, ma io non ho resistito ed ho voluto provare una ricetta sfiziosa che avevo trovato tempo fa qui...i Lecca Lecca al parmigiano...
La ricetta è molto semplice...ingredienti che in casa non mancano mai e velocissimi da preparare (ottimi se arrivano ospiti improvvisi!!!)

Ecco qui il risultato...
Hanno fatto furore...

Dopo essermi sentita un po'  Benedetta Parodi arrivo alla seconda novità...

Ho notato con piacere che i partecipanti al mio blog candy sono mooolti più di quanti ne immaginavo...e tanti non hanno un blog, ma hanno condiviso la mia iniziativa in facebook...
...E allora ho messo in atto una cosa che mi ballava per la testa da un po'....
Ho creato la pgina Cuore di mamma anche in facebook...Venite a trovarmi...
Un bacio

3 commenti:

  1. Sono a lavoro e...mamma che fame mi è venuta guardando questi tuoi simpatici lecca lecca :)
    Idea simpaticissima per una cena tra amici ;)
    Buona serata
    ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  2. wow, mi fai venire l'acquolina in bocca...posso avere la ricetta? :-)

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE