sabato 13 novembre 2010

Pif...."Piffiamoci"

Pronti per "Piffarvi"????
Quest'anno, (sarà l'agitazione per la vicinanza del natale), ma sono particolarmente attiva e piena di idee...quindi come accontentarmi dell'adesione all'iniziativa di Con il cuore e le mani??? 
Aggiungiamoci un bel 

E' la prima volta che partecipo ad un Pif, ma ho colto la palla al balzo ed eccomi qui a raccontarvi come si gioca...

1) Prima di tutto, tastiera alla mano, lasciate un commento a questo post...
(non so perchè, ma nel mio blog per lasciare un commento dovete cliccare sul titolo del post e in fondo alle scritte trovate la voce "lascia un commento"!!!)
Le prime 3 persone che aderiranno al gioco, riceveranno entro 365 giorni (magari anche prima), un mio regalino...

 2) Non finisce qui!!!!Le 3 creative dovranno a loro volta postare sul blog questo gioco con le sue regole, e mandare un regalino alle prime tre che lasceranno un commento....

 3) Infine , non voletemene, ma manderò un regalino solo se lascerete sul vostro blog un analogo messaggio...

Ecco tutto!!!!....
Ora tocca a voi...
Non fermate il gioco...è una bella occasione per far felice non una, ma tre persone....e per dare libero sfogo alla vostra fantasia....


Forza forza...attendo i vostri commenti...intanto frugo nella mia testolina che già sta scegliendo cosa regalarvi...

Eeeee...se non l'avete ancora fatto...partecipate al mio blog candy....avete tempo fino al 30 novembre!!!
Un bacione...

3 commenti:

  1. brava manu! adesso hai tutte le carte in regola per ricevere un mio regalino, spero tanto di non impiegarci 365 giorni... a presto, linda

    RispondiElimina
  2. io manu sono monica e mi fa piacere conoscerti...partecipo volentieri al tuo pif

    RispondiElimina
  3. visto che ci sono partecipo anche al tuo pif...
    tu fai cose stupende, speriamo che le mie siano all'altezza...

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE