lunedì 15 novembre 2010

Portachiavi handmade

Care blogger...Io vi avevo avvisato!!!
Inizio a respirare aria di Natale...e mi fa uno strano effetto...
Sono in una fase attiva-compulsiva dove la mia testolina non fa che illuminarsi d'idee, progetti e poi le mie manine creano, creano, creano e non riesco più a fermarle...
Vi dico solo che a momenti cucio e ritaglio anche mentre allatto...il colmo!!!

Questi sono i primi frutti del mio attacco di cucito compulsivo...dei portachiavi realizzati con stoffe che non sfilano pronti per essere venduti alla bancarella del Seminario Vescovile in cui studia mio fratello (dovevano essere in feltro, ma ahimè non avevo così tanti colori)!!..





Sono un po' emozionata ( ma che dico???), moooolto emozionata all'idea che qualcuno possa acquistare le mie creazioni!!!
Vedrò per la prima volta i miei lavori esposti in una bancarella....ma a quanto pare questo è l'anno delle prime volte!!! Prima esperienza di blogger, prima sfida creativa, primo Blog Candy, primo Pif....e ora prima bancarella (anche se non del tutto mia!)...

Colgo l'occasione per rimgraziare tutte le blogger e non che in questi ultimi giorni sono diventate mie followers.... 
GRAZIE!!!!
Spero di riuscire presto a fare un salto "nei vostri mondi"...
Bacioni

3 commenti:

  1. brava! che bello, un mercatino! facci sapere poi come va!

    RispondiElimina
  2. wow e dove esponi? le voglio anch'io le tue creazioni!!! :-) sono stupendi!!!!

    RispondiElimina
  3. @ Con il cuore e le mani: grazie, vi farò sicuramente sapere!!!
    @ Melie: grazie...incrocia le dita, potresti essere fortunata e vincere il blog candy!!...in tal caso avrai qualche mia creazione....:P

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE