giovedì 18 novembre 2010

un premio per me????

Ormai l'avrete capito...mi emoziono un po' per tutto..ma questa volta lasciatemelo dire ancora!!...Che emozione!!!....Stamattina Mopo della Tana di Mastro-Polpetta mi ha passato un premio....
Giusto per completare la lista delle prime volte...Prima volta che ricevo un Premio....grazie Mopo!!!


10 cose di me...una bella iniziativa per farmi conoscere da voi Followers e tutti quelli che passano di qua....ma  aiutoooo!!!!....solo 10 cose???...e adesso cosa scelgo di raccontarvi di me???? 
Vediamo un po'....

1. Se potessi desidereri 12 mesi di primavera e d'estate. Mi piace l'esplosione di colori della natura in primavera, amo il caldo e il mare d'estate, il ritrovarsi con gli amici per una grigliata o per un giorno in piscina...
2. Odio l'inverno e l'autunno, il grigiore che portano con se, le giornate di pioggia e di freddo in cui uscire è da pazzi!!!...anche se mi piace l'idea di poter stare accoccolata sul divano al calduccio sotto una coperta...
3. Mio padre mi ha trasmesso la passione per la montagna, le camminate a contatto con la natura...Quando ero piccola passavamo da un rifugio all'altro con sacchi a pelo e tenda, ma da quando mi sono fidanzata ho ridotto drasticamente le uscite...Come mai???? Mio marito al contrario di me proprio non sopporta camminare!!!...Spero di poter ricominciare con il piccolo Federico e trasmettere anche a lui questa passione...
4. Mi piace leggere...è come una droga per me...quando apro un libro mi catapulto nel mondo descritto e non riesco a smettere di leggere...
5. Mi piacciono i film sdolcinati e romantici...e vi confesso che più di una volta durante i film piango o rido come se fossi io la protagonista...
6. Adoro i bambini piccoli, li ho sempre amati....Mi piace coccolarli, o anche solo guardarli per ore mentre sono concentrati nelle loro scoperte...Dicono quello che pensano e non si fanno condizionare dalle "mode" della società...insomma sono più "veri" degli adulti!!!
7. Mi affeziono subito alle persone che incontro...sopratutto se "a pelle" sento di avere un particolare feeling...Purtroppo il più delle volte ricevo solo delusioni...
8. A malincuore devo ammettere che non mi piace studiare...Ho sempre avuto una buona media a scuola, e finchè ero studente mi impegnavo al massimo, ma la delusione data dai professori è stata talmente cocente che non ho più voluto continuare gli studi e laurearmi...In compenso sono stata fortunata; un mese dopo la maturità avevo già trovato il lavoro dei miei sogni...e oggi dopo 6 anni, vedo le mie vecchie compagne laurearsi e non trovare un lavoro, mentre io vanto un lavoro a tempo indeterminato che mi ha permesso di costruire casa, sposarmi e diventare madre...
9. Ascolto ogni genere di musica, ma deve essere adatta al mio stato d'animo...Se sono triste mi piace ascoltare melodie tristi (lo so, sono un po' strana!), ma se sono felice...musica a paletta e balli scatenati!!!
10.Siamo arrivati alla fine...Cosa dire ancora di me??...La cosa più importante...La famiglia...Da quando sono sposata ho cercato di ricostruire un sano rapporto con mia madre...Cerco di essere presente il più possibile per i miei genitori, ma sopratutto per mio fratello tredicenne e per mia sorella, che da 12 anni cresce da sola una figlia che ora è nel pieno dell'adolescenza...Ma non posso dimenticare di nominare mio marito e mio figlio...la MIA famiglia...senza di loro non sarei quella che sono adesso!!!

Ooppps
Forse mi sono dilungata un po' troppo...ma questa sono io...in tutta la mia complessità...

Passo questo gioco a :
1. Sara di SARLILLA
4.Briciola pazza di NEI MIEI GIORNI A COLORI
5. Angela di LE MIE PASSIONI
8. Rosa di KREATTIVA
9, 10, etc..a chiunque voglia raccontare un po' di se...

A presto

3 commenti:

  1. E' stato bello conoscerti un po', anche se odi l'inverno che io invece amo grrr!!! :P
    Grazie per aver accettato il premio ;)
    A prestissimo
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  2. Che carina!!!Grazie Manu!!!6 stata davvero gentilissima a passarmi questo premio...ti mando un bacio virtuale...anche secondo me ti meriti il premio e potessi te lo ripasserei...ma posso?
    baci
    Sara

    RispondiElimina
  3. @Mopo: grazie a te per avermi dato l'opportunità di farmi conoscere un po' di più!!!
    @sarlilla: non saprei...facciamo che la prima volta che ti capita un altro gioco simile me lo passi....un bacio

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE