venerdì 31 dicembre 2010

Addio 2010....Benvenuto 2011

Anche quest anno è volto al termine.

Mi ha regalato emozioni uniche, 
mi ha dato il coraggio di tuffarmi a cuore aperto in questa avventura e
mi ha fatto conoscere nuove persone che, anche se lontane, condividono la mia stessa passione....

Il mio brindisi di mezzanotte sarà per tutti quelli che mi conoscono....
Brindo perchè l'anno che venga possa realizzare i vostri desideri
Brindo perchè l'anno che salutiamo vi lasci solo i ricordi belli...
E allora Cin Cin a voi....


Vi abbraccio 


2 commenti:

  1. Tanti cari auguri anche a te per un 2011 scoppiettante, emozionante, ricco di amore e creatività!
    Ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  2. ★ ┊    ★ ┊┊   ★ ┊  ★ ┊    
    ┊   ┊ ☆   ☆┊ ┊     ★┊  
      ★ ┊    ★ ┊ ★ ┊ ★ ┊
    ┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊ ☆ ☆ 
    ☆┊   ☆   ★ ┊    ★ ┊┊ ☆   
    ┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊★┊ ★
    ☆┊ ☆   ★ ┊    ★ ┊ ☆
    _______________☆
    _____________☆★☆
    ____________☆★ ★☆
    __☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆ ☆ ☆☆
    ____☆★ ★ ★ _____ ★ ★ ★☆
    _____☆★ ★ __,,★,,,__★ ★☆
    _______☆★ __( ◡␣◡) __ ★☆
    _____☆★ ★_ (")..(") __★ ★☆
    ____☆★ ★ ★ ______ ★ ★ ★☆
    __☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆_☆_☆☆
    ____________☆★ ★☆
    _____________☆★☆
    ______________ ☆buon ANNO a te e famiglia!!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE