sabato 4 dicembre 2010

Addobbi...ultima parte....

Finalmente ce l'ho fatta!!!...
Ho finito gli addobbi per l'albero...non mi sembra vero....
Non mi dilungherò troppo in questo post...
Oggi è stata una giornatina alquanto pesante...
Tra la coccolite acuta del piccolo, le pulizie di casa (dopo 2 settimane non avevo scuse!!!), e una spiacevole notizia che ha tenuto mio marito lontano da casa per tutto il pomeriggio, sono arrivata a sera cotta a puntino....
Ho avuto pure la malsana idea di farmi una doccia calda....immaginate voi lo stato in cui mi trovo ora....(zzzzzzz....ops)

Dunque...veniamo agli addobbi...
Un po' di alberelli imbottiti...
.
Qualche stellina un po' cicciottella ...

e poi...dopo tutta questa ciccia un po' di stelline light....
...
Questi invece sono cerchi e ovali "piatti" ricavati dagli scarti....

E con queste è quasi tutto....
L'ultima decorazione è in stile recicloso...ma ve la mostrerò tra qualche giorno....
Ora manca solo l'albero su cui mettere tutto ciò...

Ma...questa è un'altra storia...

Buonanotte care amiche...il letto mi reclama!!!
A presto 

ps. Mentre finisco di scrivervi Federico si è svegliato!!!...Addio letto!!!....



3 commenti:

  1. sono praticamente stupendi...
    ti invido un sacco l'albero senza nemmeno averlo visto...

    RispondiElimina
  2. che belle cose che hai fatto, e che belle idée.........complimenti per queste meraviglie!

    RispondiElimina
  3. Proprio belle le tue decorazioni!
    Ottimo lavoro ^^

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE