martedì 28 dicembre 2010

Anche quest'anno Natale è volato...

Che Tristezza!!
Apro il blog e il conto alla rovescia del natale si è azzerato....Tanto tempo passato ad attendere e in quattro e quattr'otto se ne è già andato...
E' stato un natale speciale, passato con le persone che amiamo e Federico è stato bravissimo nonostante il trambusto di avere intorno 20 persone e 5 bambini!!!...
L'attesa è stata senza dubbio stressante...ho finito di preparare i regali ed impacchettarli alle 17 della vigilia, ma per "sollevare" un po' la tensione mi è venuto in soccorso un bel cd di canzoni natalizie...
Ascoltare le canzoni tipiche del natale mi ha sempre fatto pensare al classico quadretto della famigliola felice, ma fino allo scorso anno eravamo solo io e mio marito...
Quest'anno ascolto questa musica e mi vengono le lacrime agli occhi...ora siamo veramente una famigliola felice!!!

Spero che anche il vostro natale sia stato sereno, passato con i familiari più cari...

Ma ora veniamo ai doni rigorosamente handmade realizzati quest'anno...
Devo premettere che ero un po' preoccupata...è stata la prima volta che regalo qualcosa creato da me anche agli amici...ma con soddisfazione posso dire che sono piaciuti....

Pubblicherò le foto in due post per non annoiarvi...ed ho già in serbo per voi un tutorial carino per il post-feste!!!

Regali handmade
Prima parte:

Un portacellulare in feltro e abbinato porta-ninendo per mia nipote Gaia...


 Un simpatico sacchetto per contenere il vero regalo: un gioco del tris in stoffa visto qui...
  Un pezzetto quadrato di stoffa, pennello, cuciture rosa e al posto delle pedine fiori e cuori di pannolenci...

Sacchetti di sale grosso contro i dolori
(avevo trovato l'idea nei blog del web, ma non ricordo dove...) 

 ....
E per oggi è tutto...
Appuntamento a domani con il proseguo dei regali...

3 commenti:

  1. ma che bei regali e che bel Natale! immagino quello che hai provato...non vedo l'ora anch'io di avere un frugoletto "tra i piedi" nel periodo natalizio (ps: non solo nel periodo natalizio ^__^)...perchè, si sa, il Natale è dei bimbi :-)

    RispondiElimina
  2. bellissima l'idea dei sacchetti di sale grosso!!! buone feste!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, spero che tu abbia passato un bellissimo Natale ! Delizioso il sacchettino porta sale!!
    baci Elly

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE