mercoledì 15 dicembre 2010

Ancora natale....segnaposto multiuso...

Mentre ogni ora che passa casa mia diventa come la fabbrica di Babbo Natale, la produzione dei regali di natale handmade continua alla grande...
Oggi 2 regali su 9 finiti e due in fabbricazione!!!...


Per oggi vi posto un lavoro dell'anno scorso che sono riuscita a recuperare per fotografare...
Si tratta di un regalo fatto a mia mamma perchè lo utilizzi durante il periodo delle feste, ma soprattutto da sfoggiare sulla tavola del pranzo di Natale che organizza ogni anno per tutta la famiglia...

Recuperate delle palline di plastica (o plexligas) le ho abbellite con il decoupage natalizio...qualche figura ritagliata dai tovaglioli, un po' di brillantini dorati e un po' di tovaglioli di carta bianchi...


Una volta finite vi ho scritto i nomi di tutti i miei parenti....

Unite sono bellissime palline da appendere all'albero di natale per renderlo un po' più genealogico....
Separate sono utili segnaposto per la tavola....ecco a voi qualche foto...


 

A presto...

 

2 commenti:

  1. Simpaticissimi!E geniale l'idea di usare le figure dei tovaglioli per fare il decupage ;)
    Buon prosieguo della tua produzione di regali,sei diventato un Elfo! ^_^
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  2. Bellissime e bell'idea! Complimenti...
    Ciao

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE