lunedì 13 dicembre 2010

Aria di natale in casa....

Dopo qualche giorno di assenza, riesco finalmente a riprendere in mano la situzione del mio blog...

Abbiamo superato senza cicatrici, ma con leggero senso di stordimento l'intensa giornata di ieri...
E anche il Battesimo di federico è passato...
A breve pubblicherò un post con le foto delle bomboniere handmade e di una piccola sorpresa che avevo preparato per i bimbi...
Ma ora largo al Natale...
Poche parole e tante foto per mostrarvi come lo spirito del Natale ha invaso casa nostra...

L'albero vestito di bianco con gli addobbi fatti in casa...


La ghirlanda sulle scale...

Il fuoriporta con cui partecipo all'iniziativa di Linda "Aspettando insieme Natale"...


E infine non poteva mancare il presepe...
Un presepe un pò insolito, ma che mi piace tantissimo per il valore affettivo 
(è un regalo dei miei genitori per il primo Natale in casa mia..), ma soprattutto per la dolcezza del Gesù bambino....che però vedrete solo a Natale...



Ecco tutto...
 Semplice ma d'effetto...

A presto con le news del Battesimo...
....e il nuovo appuntamento "Di canzone in canzone"..




5 commenti:

  1. semplicemente ST U P E N D O!!!! ora sì che è davvero Natale :-)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri per il battesimo del piccolo!
    Gli addobbi e l'albero sono strepitosi^_^
    Ed il presepe....ne ho uno anche io così stile peruviano.Nel mio Gesù Bambino ha il culetto all'insù, troppo dolce!^_^ Me lo ha regalato mia sorella per la mia futura casa! :)
    Ti auguro una buona serata!
    Ciao ciao
    MOpo

    RispondiElimina
  3. carinissime le decorazione per l'albero e il presepe lo adoro proprio...mamma come sono belle quelle statuine!:) ciao!
    barbara

    RispondiElimina
  4. @ Melie...grazie!!!...starei ore ed ore a guardare i giochi di luce sull'albero....si respira un'atmosfera magica...

    @ Mopo...esatto!!! un bel bimbo con il culetto all'insù e pieno di rughette da ciccia...un insolito Gesù bambino, ma me ne sono innamorata...è veramente troppo dolce!!!

    @ Barbara....grazie 1000!!!!

    un bacio a tutte!!!

    RispondiElimina
  5. ma che bello... dire proprio un BIANCO NATALE! vogliamo tutti i dettagli del battesimo e AUGURI in ritardo per questo giorno speciale! ciao, linda

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE