venerdì 24 dicembre 2010

Auguri....

Ormai mancano poche ore al Natale...lo stiamo aspettando da tanto ed il tempo sembra sia volato....
Confezionare regali non è mai stato divertente come quest'anno, certo, è stato fatto un po' tutto di fretta, ma con il cuore...
Ci son stati giorni in cui ero tentata di mollare e comprare qualcosa, ma in fondo anche se sarà solo un semplice pensiero varrà mooolto di più se fatto da me....quindi mi son rimboccata le maniche e mi son data da fare

Un volta consegnati vi mostrerò cosa ho creato...

Ma ora, parlo di voi....
Si perchè voglio lasciare un augurio speciale 
a tutte voi che frequentate il mio piccolo mondo dalle origini, 
a tutte voi che lasciate commenti o preferite non dire niente, 
a tutte voi che passate dal mio blog per caso o per curiosità....


Vi auguro un Natale splendido, 
passato con le persone che amate
circondati da serenità e speranza...


Anche quest'anno è nato per noi Gesù bambino,
E' nato per ricordarci cos'è l'amore,
per ricordarci la semplicità e la purezza...

Buon Natale a tutti voi!!!

un caloroso abbraccio  






3 commenti:

  1. Infiniti auguri anche a te e la tua famiglia!
    E' proprio vero il tempo di attesa è proprio volato ma quest'anno anche per me è stato speciale, perchè l'ho vissuto insieme a tante amiche creative :)
    Ancora auguri!
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  2. …………(¯★¯)
    …………*./ | \ .*
    …………..*♫*.
    ………, • '*♥* ' • ,
    ……. '*• ♫♫♫•*'
    ….. ' *, • '♫ ' • ,* '
    ….' * • ♫*♥*♫• * '
    … * , • Felice' • , * '
    …* ' •♫♫*♥*♫♫ • ' * '
    ' ' • . Natale . • ' ' '
    ' ' • ♫♫♫*♥*♫♫♫• * ' '
    ………...x♥x
    ……….....♥


    Tanti carissimi auguri di buon Natale e buon anno. Con affetto Elly

    RispondiElimina
  3. Felice Natale, Manu!
    Con affetto e ammirazione...

    Loryan

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE