lunedì 6 dicembre 2010

Di canzone in canzone...2° appuntamento

E' arrivato nuovamente il lunedì...
Quindiiii....nuovo appuntamento con le canzoni per bambini....

Sto spulciando tra i miei archivi alla ricerca di brani natalizi da proporvi, ma per ora dovrete accontentarvi di qualcosa di non-natalizio...

Questa settimana facciamo conoscienza di un paio di streghette che vorrebbero essere spaventose....ma in realtà sono solo un po' bricconcelle!!!
Questo il testo....


E questo il video con la musica 
(purtroppo vorrei mettere il file mp3 invece del video, ma non riesco proprio...se qualcuno sa come fare datemi qualche dritta!!!):

video



Un'altra settimana è iniziata ed io inizio a preoccuparmi seriamente!!!....
Devo finire le bomboniere per il battesimo di domenica...60 circa...
Iniziare a fare i regali di natale che quest'anno sono tutti handmade...minimo 10 progettini...ma per ora sono solo nella mia testa...
Riuscire a trovare un po' di tempo per me per riprendere le sembianze di una giovane ragazza e non di una nonna (in fondo ho solo 24 anni)!!!...Tipo parrucchiera, estetista e mi limito a questo..anche se quello che mi ci vorrebbe veramente sarebbero un paio d'ore in un centro termale con massaggio compreso!!!
Finire di addobbare casa...
Organizzare uscite e cene con amici per scambiarsi gli auguri...

E in tutto questo cercare di non far ammalare Federico, coccolarlo un po', non trascurare mio marito...e...
non da meno, organizzare per bene la S. Lucia che da noi ha deciso di arrivare con un giorno di anticipo (così può esserci anche papà)....

Mi metto già le mani nei capelli....che ansiaaaaaa....riuscirò a far tutto....
Però in fondo è da me...organizzo sempre con mesi e mesi d'anticipo o arrivo annaspando sempre all'ultimo!!!
Ormai ci ho rinunciato...sono fatta così...

Beh...che dire...
Se mi sentirete poco, sapete dove mi trovo...sommersa da confetti, stoffe, fili, forbici ecc...

A presto...


 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE