sabato 18 dicembre 2010

Di canzone in canzone...3° appuntamento


Perdonatemi il ritardo con il nostro appuntamento settimanale, ma in questi giorni mi sono catapultata nella fabbrica di Babbo Natale e mi son subito immedesimata nei panni di un elfa laboriosa....I regali di natale mi reclamavano....

Ma ora veniamo a noi...mancano pochi giorni ormai al Natale percò questa settimana vi propongo una canzoncina facile facile su questo tema...

(Ancora oggi in casa mia è tradizioneche il giorno di Natale il parente più piccolo reciti la filastrocca imparata a scuola o canti la canzoncina imparata all'asilo...
Non so da voi se esiste questa usanza, ma i bambini del nido l'hanno subito cantata...potreste cantarla con il vostro cucciolo il giorno di Natale)...

Ecco il testo:

E questa è la musica...non fate caso alle stonature ;p



Al prossimo appuntamento...
Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE