lunedì 13 dicembre 2010

E' arrivata Santa Lucia....

Come ogni anno il 13 Dicembre dalle mie parti arriva Santa Lucia...
Vi avevo già raccontato la storia qui...
Ebbene, con un giorno d'anticipo, Federico ha accolto la sua prima S. Lucia...e ovviamente non poteva mancare qualcosa per mamma, per papà e tanti tanti dolci....


Non riuscirei a raccontarvi la faccia che ha fatto..occhi sgranati e sorriso sdentato...
A tre mesi non avrà capito tutta la storia, ma di sicuro ha colto quel qualcosa di strano nell'aria...

Per la cronaca si è innamorato del suo nuovo trattore rosso made in Ikea...
Sarà che è morbido, sarà che è un maschietto, ma se per di più è anche rosso...
E' amore a prima vista assicurato....

Un bacio magico a tutti voi...


3 commenti:

  1. ..mi hai fatto sorridere,sdentato ma tanto amato,l'amore si respira,soprattutto in famiglia,baci.ciao.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione...non c'è amore più genuino di quello di un figlio e della tua famiglia...grazieee...
    un bacio...

    RispondiElimina
  3. Eccomi Manu, oggi ci sono riuscita perrchè ci sono già due commenti precedenti al mio....quindi è uscita la scritta: posta un commento....e ok!
    ma ieri, quando volevo scriverti...non vi erano altri commenti, quindi non ci sono riuscita!
    c.que appena vedo un tuo post senza commento, ci riprovo! sai io e la tecnologia.....non siamo super amiche! ma...chi la dura la vince!
    un abbraccione!
    ah, quello che volevo commentare è che anche il mio federico ha una passione per i trattori! anche perchè il suo papà è un agricoltore!
    auguroni per Santa Lucia (a questo punto in ritardo) Laura

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE