sabato 25 dicembre 2010

Il mio Natale un po' speciale...

Sarà per noi un Natale speciale, pieno di dolci ricordi....

E' il tuo primo Natale con noi....
Ma per noi e solo per noi è il secondo Natale che viviamo con te...

Un anno fa eri solo una doppia linea su un test di gravidanza...
Un anno fa eri grande solo 7 mm....

Questa è per te...
Nero su bianco...
Per non scordartene mai...


"A TE CHE UN ANNO FA HAI RIEMPITO LE NOSTRE VITE

A TE CHE MI HAI RESO MIGLIORE

A TE CHE RIDI SEMPRE E PIANGI POCO

A TE CHE MI GUARDI CON ADORAZIONE 
 
A TE CHE CON UN SORRISO RIESCI A SCIOGLIERMI

A TE CHE COMPRENDI I MIEI SBAGLI E NON NE FAI UNA TRAGEDIA

A TE CHE RIDI PER SDRAMMATIZZARE SE IO SBAGLIO

A TE CHE DA QUATTRO MESI MI ABBRACCI E RIEMPI DI AMORE

A TE CHE DORMI CON LA BOCCA APERTA

A TE CHE RIDI NEL SONNO

A TE CHE CON UNO SGUARDO DICI PIU' DI QUELLO CHE POTRESTI DIRE A PAROLE
 
A TE CHE CERCHI PAPA' APPENA SENTI LA SUA VOCE

A TE CHE OGNI GIORNO FAI UNA CONQUISTA

A TE CHE OGGI PER NOI, FESTEGGI 12 MESI..


DI TE MI SONO INNAMORATA
...UN AMORE SINCERO FATTO DI PICCOLI GESTI, DI ORE PASSATE A GUARDARTI CHIEDENDOMI SE SEI VERO....
UN ANNO FA ABBIAMO SAPUTO CHE ERI TRA DI NOI E DA QUEL MOMENTO OGNI GIORNO  E' SPECIALE...


PER TE SONO DISPOSTA A TUTTO

PER TE CI SARO' SEMPRE

CI SARO' QUANDO IMPARERAI A CAMMINARE, A PARLARE

CI SARO' NEI TUOI PRIMI GIORNI DI ASILO E DI SCUOLA

CI SARO' QUANDO AVRAI BISOGNO DI PARLARE

CI SARO' NEI MOMENTI IN CUI VORRAI SORRIDERE

CI SARO' ANCHE QUANDO MI ODIERAI

CI SARO' IN SILENZIO, MA SARO' AL TUO FIANCO

CI SARO' SE AVRAI BISOGNO DI UNA SPALLA SU CUI PIANGERE

CI SARO' ANCHE QUANDO PREFERIRAI GLI AMICI A ME...

CI SARO' SEMPRE E INCONDIZIONATAMENTE..."
Buon Natale cucciolo mio...
 
 

2 commenti:

  1. Ciaooo!!
    Mi chiamo Federica e ero tua abbinata nello scambio di biglietti nel giochino di linda :)
    Volevo dirti che il tuo bigliettino mi è arrivato venerdì..grazieeeeeeeeeeeee!!!!
    è bellissimo!! Mi piace un sacco la tecnica di cucire sul cartoncino ^_^
    Grazie ancora!!
    Auguri per queste feste!!
    Ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE