giovedì 30 dicembre 2010

regali handmade....seconda parte

Sarà un post molto breve...
Purtroppo da due giorni ho qualche linea di febbre dovuta ad un principio di mastite... (ragazzi che dolore!!)....
Oggi tutto sommato sto leggermente meglio, ma il mal di testa resiste a tutto e il pc sicuramente non aiuta...
Detto questo vi mostro altri due regali e un particolare della carta usata per impacchettare i sacchetti di sale....

Questi ve li ricordate?
Sono i vasetti di marmellata confezionata ad agosto (ve ne avevo già parlato qui)...

Abbelliti con un bel fiocco rosso e una scatola di cartone realizzata con gli avanzi delle bomboniere, sono entrati nelle case di alcuni amici buongustai!!!

Di questi purtroppo (mea culpa) dovrete accontentarvi delle foto dei regali già impacchettati...presa dalla fretta di finire tutto ho chiuso tutto e solo una volta finito mi son ricordata di fotografare....

Per mia mamma e mia sorella ho realizzato questi vasetti con chiusura ermetica riempiti di ingredienti per cucinare ottimi cookies e dolcetti al cocco...l'idea dei vasetti viene da Cindystar...
 Il modo di chiudere tutto invece l'ho copiato da Hobby di carta...(trovate il link nel mio cassetto delle idee)....
A completare il tutto i biglietti con le spiegazioni:


Per terminare questa carrellata di foto vi mostro la carta regalo realizzata in extremis con un idea dell'ultimo minuto...un timbro natalizio...
Un rotolo di carta igienica, un po' di polistirolo recuperato dalle vaschette di verdure, carta da pacco, tempera bianca e voilà....

Per oggi concludo....ma i regali non sono ancora finiti...
Appena consegnerò l'ultimo ve lo mostrerò...ma dovrete aver pazienza fino ai primi di Gennaio...

Domani se starò meglio posterò il tutorial per il riordino post-feste!!!
A presto



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE