giovedì 16 dicembre 2010

SPILLE...

Oggi vi parlo di spille...vecchie e nuove...
Qualche tempo fa, curiosando sui vostri blog mi sono inciampata per caso in questo...che ideona...
Avevo guisto da parte degli avanzi di nastro utilizzato per le bomboniere della cresima...
Ci ho provato ed ecco il risultato....

Era la prima spilla in assoluto che realizzavo...qualche difettuccio c'è, ma c'è anche il tempo per migliorarsi...

Questa spilla invece è fatta di tutt'altro materiale...il pannolenci...
Le più attente di voi l'avranno vista fare capolino qui...ma ora ve la mostro meglio...


Desideravo da qualche tempo uno scaldacollo semplice e neutro, ma io e la maglia non andiamo d'accordo...La nonna di mio marito invece è un'abile sferruzzatrice....crea tantissime cose per i nipotini grandi e piccoli...così le ho chiesto di realizzarlo per me ed è arrivato proprio in tempo per S. Lucia...
Una bella spilla per ravvivarlo un po' e via....pronto per essere indossato...

A presto

2 commenti:

  1. E tutto molto bello, sei bravissima con tutto quello che ti trovi per le mani!

    RispondiElimina
  2. ciao, che belle le tue spille e complimenti per il blog, non l'avevo ancora visitato, ora corro tra i sostenitori perchè hai delle idee davvero originali..
    un sorriso.
    Raffy.

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE