martedì 7 dicembre 2010

ultimi addobbi per l'albero....

Questa volta ho veramente finito con gli addobbi...
Era da un po' di tempo che volevo provare a fare queste palline, ma proprio sul più bello ho finito il feltro... 
Mi son dovuta adeguare con quello che avevo in casa...così spulciando tra i vari cassetti ho trovato i dischetti leva-trucco e mi si è accesa una lampadina....e se provassi a realizzarle con questi???...
Beh, voi che ne dite??


Sembrano palline innevate...e devo dire che sono proprio facili da fare...ci vuole solo un po' di pazienza...


Fin da quando ero piccola, l'8 Dicembre  si dava il via alla decorazione di casa con albero, presepe, candele e varie ma domani saremo impegnati tutto il giorno...
Quindi con una scusa bella e buona, Domenica abbiamo addobbato il nostro albero di natale...
Mio marito ha pensato alle luci, io ho pensato alle decorazioni...e Federico???....per quest'anno il suo compito è stato quello di ammirare i giochi di luci, ma dall'anno prossimo chissà cosa ci inventeremo!!!

Appena mi sarà possibile caricherò le foto per mostrarvi il risultato finale...ma vi anticipo che ne vado matta!!!....E' uscito proprio come me lo immaginavo, bianco, luminoso, ma soprattutto semplice!!!....

A presto...

2 commenti:

  1. noooooooooooooooooooooooooooooooooo
    io non ho trovato il feltro e domani non so cosa mettere in giro per casa...
    uffaaaaaaaaaaaaaaa
    sono stupende, bravissima...

    RispondiElimina
  2. carinissime queste palline, avevo già visto il tutorial in rete ma faTte con materiale diverso, come le hai fatte tu sono adorabili, brava!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE