mercoledì 1 dicembre 2010

The winner is....

....1 Dicembre....
Primo risveglio con la neve...taaanta neve....e cosa potevo fare di meglio se non coprire bene bene Federico e portarlo a vedere la sua prima nevicata????
  Venti minuti solo per noi, stretti al calduccio delle nostre giacche e dei nostri berretti di lana...stivali, ombrello e via....
Vi va di ammirare il paesaggio con me???



Federico comodo e al calduccio in braccio a mamma non ha resistito e dopo 5 minuti in ammirazione di questa strana cosa bianca che copre tutto si è addormentato....


....

Ma ora veniamo a noi, o meglio a voi....
Voi che mi avete stupito, meravigliato e regalato emozioni e sorrisi...
Voi che avete aderito in ben 49 al mio blog candy
Voi che siete divenate così numerose....
Voi, semplicemente voi, che mi seguite da poco o da quando ho iniziato questa avventura.....
 Voi, a cui devo dire GRAZIE...grazie perchè senza saperlo mi avete dato tanto...

Voi:

1.Sarlilla
2. Con il ♥ e le mani
3. Melie
4. Monica
5. Taina
6. Manu
7. Lilybets
8. Rosa-Kreattiva
9. Mopo
10. Angela
11. Deborah
12. Emilidolls
13. Gloria68
14. Anto
15. Chiara C
16. AnnMeri
17. Cele
18. Stefania
19. Wolfsrain
20. Vale
21. Anna
22. Francesca
23. Kyrhy
24. Giusytac87
25. Handmade Creativity
26. ♥ Cute Girl ♥
27. Alessia
28. Stranamenteio
29. Giusy
30. Samantha Dalmasso
31. Sissi
32. Daniela
33. Mil
34. Di tutto un po'
35. Rebecca
36. Etoile
37. La Bea
38. Ire
39. Lilang
40. Mamma sfigatta
41. Raffa
42. Angela
43. Valeria
44. La Stregatta
45. Natulka
46. Soribel
47. Glo
48. Claudia
49. Flavia

Mi affido aI buoni e vecchi bigliettini per sorteggiare...

Ci siamo....tra questi nomi si nasconde la vincitrice...

Vediamo un po'..
THE WINNER IS...
....
....
....
....
....
....
....
....


Complimenti!!!!!!

Ma non è finita qui !!!
Ci ho preso gusto....
Vorrei premiare tutte, ma mi devo limitare...
 Così festeggio con voi la riuscita del primo Blog candy estraendo un secondo fortunato vincitore...  
Incrociate le dita ancora per un attimo...

LA DEA BENDATA BACIA...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
 Complimenti anche a te!!!!...

Aspetto una mail con il vostro indirizzo a cuoredimamma-manu@live.it..

Dovrete aspettare ancora qualche giorno per scoprire cosa vi arriverà...
...ma spero con tutto il cuore che vi piaccia... 

Un bacio a tutti quelli che hanno partecipato....

...A presto....


14 commenti:

  1. :-((complimenti alle 2 fortunelle!!
    anche da me nevica:-)che bella la foto del tuo bimbo!!^_^

    RispondiElimina
  2. complimenti alle vincitriciiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

    ed complimentoni a te..il tuo bimbo è favolosooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. =(
    anche se ieri ho vinto da Silvia speravo di vincere anche qua...mi avrebbe fatto veramente piacere ricevere qualcosa dalla mitica Manu...spero che lo rifarai un blog candy..
    che spettacolo di bimbo che hai..e che bella nevicata..dev'essere stata proprio una bella passeggiata..
    1 bacio
    Sara

    RispondiElimina
  4. Che dolce il tuo bimbo e quante neve!
    Purtroppo non ho vinto però questo candy mi ha fatto conoscere il tuo blog e ne sono felice!
    A presto.

    RispondiElimina
  5. Le foto della vostra prima nevicata sono spettacolari, posso solo immaginare (ed invidiarti :P)com'è viverla dal vivo ed affondare i piedi nella strada diventata soffice :)
    Dalle mie parti solo pioggia,pioggia ed ancora pioggia :(
    Complimenti alle vincitrici! ;)
    Ti auguro una dolce serata!
    ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  6. Mannaggia.... Va beh... complimenti ai vincitori!!!
    Ciao ciao..

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni alle vincitrici..
    Complimenti per foto...Mammmmmaaaaa, che cucciolo tuo figlio..ciao

    RispondiElimina
  8. MAMMMAMIAAAAAAAAA.... a momenti prendevo un colpo al cuore... che felicità! Ti scrivo privatamente per l'indirizzo... e complimenti anche all'altra vincitrice. Ciao, Taced

    RispondiElimina
  9. ma che bel blog.. allegro e solare! mi piace!! ciaoo

    RispondiElimina
  10. Ho fatto un post da me....
    http://handmadecreativity.blogspot.com/2010/12/ho-partecipato.html

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni alle vincitrici....al secondo estratto ci sono andata molto vicina (avevo il 33)....peccato!!! Spero per la prossima volta!!

    RispondiElimina
  12. Scopro solo oggi il tuo blog passando da handmade creativity...che bello!
    Bellissimo il tuo cassetto delle idee.....ti inserisco nei miei link....se vuoi passa a trovermi fino a mercoledì c'è un blog candy...il mio blog candy....
    ciao ciao mariuccia

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE