lunedì 10 gennaio 2011

Ancora regali...ma su commissione!!!

La carrellata di regali non è ancora finita!!...

Vi ricordate i vasetti Sos cookies regalati a mia sorella per Natale??
Hanno fatto furore e mi ha commissionato un altro vasetto per una sua carissima amica che da poco convive...insomma un piccolo aiuto tutto per lei....

Questa volta il vasetto è stato decorato con elementi scelti da mia sorella: omini di pan di zenzero sui toni del beige e del lilla (avevo solo quei colori, ma sono stati perfetti: la festeggiata adora il rosa in tutte le sue sfumature!!)
Eccolo qui...


Ma non è tutto...
Avevo già preso nota da qualche tempo di un ideuzza neinte male sempre della serie "pronti all'uso"...una polverina magica che con un po' di latte caldo si trasforma in una golosa cioccolata calda...
Altro vasetto, altre decorazioni (beige e lilla forever) e viaaa....eccolo qui:


Un biglietto arrotolato con le indicazioni e la ricetta, un bel fiocco ed il regalo è pronto per essere consegnato...


Purtroppo in questi giorni sono un po' impegnata con Federico...tra pediatra, vaccino e orari-poppate da sistemare non ho un attimo per me...
Ho programmato i post dei prossimi giorni...ma cercherò di fare un salto veloce veloce ogni tanto per curiosare tra i vostri blog....

A presto

5 commenti:

  1. Conosco l'idea degli SOS Cookies ma non ho avuto ancora occasione di regalarla. Il vasetto che hai preparato è davvero bello e rende l'idea ancora più simpatica e personale.
    E...mi piace la tua nuova veste grafica! ^_^
    Un abbraccio
    Mopo

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Manu!!Un bacione grande a te e al cucciolo che ora è il BOSS....
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu qyesti vasetti sono mooolto belli e originali! Tanti complimenti e un bacione al tuo pargoletto!
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  4. @ Mopo...sono regali sempre ben accetti!!...Ti piace anche questa nuova veste???

    @ Sara (Sarlilla) : ricambio il bacione a te a al tuo ometto...hai proprio ragione!! i Boss sono loro, ma un po' di regole tocca a noi metterle...

    @ Sara (Sara creazioni) : grazieeeee....

    RispondiElimina
  5. wow che belli...sono davvero utili...
    brava...un bacio a te e al tuo piccolo...
    Raffy.

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE