mercoledì 19 gennaio 2011

Di canzone in canzone - 6° appuntamento

Eccoci all’appuntamento settimanale con la musica per bambini…

Pronti per cantare??...
Oggi vi faccio conoscere la canzone delle “tre formiche”…
Questo il testo:

Questo il video con le parole cantate:


Al prossimo appuntamento.


ps. oppsss....mi sono accorta ora che il testo non e' esattamente come l'audio...
beh che dire...
in un nido bisogna avere un po' di inventiva e cambiare su misura di bambino....questa canzone originariamente aveva tre formiche...ma ai bambini piace cosi' tanto che abbiamo dovuto farne arrivare una da mooolto lontano....
volendo potete aggiungerne anche voi a piacimento...
piu' formiche ci sono piu' lunga e' la canzone
;p



2 commenti:

  1. ciao cara...un blog con questo nome non puo' che essere registrato tra i miei preferiti!
    Il cuoricino azzurro del banner mi fa impazzire :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefy....
    in realtà il cuoricino originariamente era viola, ma la macchina fotografica lo ha magicamente trasformato in blu...mah...;p
    un bacio e buona giornata!!!
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE