mercoledì 12 gennaio 2011

Di canzone in canzone...5° appuntamento

Si rinnova il nostro appuntamento con le canzoni per bambini... e si arricchisce il nostro archivio...

Oggi mi è anche venuta un'ideona, ma per ora non posso svelarvi niente...diciamo solo che al termine dell'iniziativa ci sarà una sorpresona...


La canzone di oggi è 
LA CANZONE DELLA FELICITA'

Il testo...


...e l'audio:



Mi farebbe piacere capire se seguite questa "rubrica"...non esitate a commentare...non riuscirò a rispondere a tutti, ma li leggo con piacere....
A presto 

5 commenti:

  1. bella questa canzonicina, mi piace proprio!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Manu!!Molto carino il nuovo "vestito" del tuo blog...MI PIACE!!
    Io la seguo molto volentieri questa rubrica e appena Roy sente una canzone, poi me la fa mettere all'infinito e non lo scollo più dal computer!!!
    1 baciottolo e continua così....
    Sono impaziente di sapere l'ideona!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto adesso il tuo blog e lotrovo a dir poco meraviglioso! Io ho due bambini e impazzisco quando trovo qualcuno che dedica loro le attenzioni come fai tu...come dovrebbero fare tutte le mamme del mondo!!! Se ti va, vieni a farti un giro sul mio blog mo-stracci, così ci conoscreremo!

    RispondiElimina
  4. Che bella idea!!! proprio ieri ho inserito un DVD di aclune canzoni ...(Capisaldi)...dello Zecchino d'oro.
    Le cantavo con annibale e Asdrubale con tanto di balletto dietro!!!non mancherò di farlo anche con le canzoncine che tu proponi...anch'esse Capisaldi!!
    Grazie

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i commenti lasciati...sapere che c'è qualcuno che apprezza le mie idee e i miei lavori mi da una marcia in più per continuare....
    @melie: sei sempre carinissima! Grazie
    @sara: per l'ideona dovrai pazientare ancora un po'...
    @elena: Bentrovata!!!...ora do un'occhiata al tuo blog...
    @latte di luna: al nido dove lavoro impazziscono per le canzoncine...ogni occasione è buona per cantare e ballare a tempo di musica!!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE