martedì 18 gennaio 2011

Giornata di sole

Dopo giorni e giorni di nebbia ecco spuntare il sole...
Sole caldo e cielo azzurro:
un anticipo di primavera per ricordarci che anche l'inverno finirà...
Aspettando la neve prevista per Venerdì approfittiamo del bel tempo per un'uscita rigenerante...
Finalmente dopo mesi e mesi sono riuscita ad entrare in biblioteca e a portare a casa qualche libro carino da leggere e qualche libro ricco di idee tutte da realizzare...

Dieci minuti per me e dieci minuti per Federico
Avendo un debole per i libri per bambini non potevo non approfittarne...una breve lettura in un angolino attrezzato e poi via di nuovo all'aria aperta!!

Qualche passo ancora ed eccoci al parco giochi...
L'intenzione era di sedermi su una panchina e leggere un po' mentre Federico dormiva, ma di chiudere gli occhi proprio non ne voleva sapere...quindi....volete sapere che ho fatto???



Ho presentato al cucciolo Miss Altalena...
Dondolando un po' qua e un po' la, mi ha regalato un po' di sorrisi e sguardi interrogativi...

Poi finalmente, sulla strada del ritorno è riuscito ad addormentarsi....
E anche il nostro pomeriggio è volato...

Nell'augurarvi buona serata vi saluto...
A presto


3 commenti:

  1. ma quanto è bello!!!!
    quando c'è il sole bisogna approfittarne sempre...

    RispondiElimina
  2. Che AMORE!!!!!
    sto curiosando ora su Paper Glitter. Oggi sono stata da Scuola Ufficio. Da morire!!. Io impazzisco. Rimaniamo che appena ho gli orari ti faccio sapere la disponibilità poi è da decidere dove (da te o da me?), e sprtt con o senza pargolo (il mio si intende... che fa disastri .........)
    Se poi vuoi io un pò di materiale ce l'ho, bisognerebbe capire però cosa fare altrimenti vengo con la valigia....
    ^_^
    Buona serata
    Baci

    RispondiElimina
  3. Grazie...bello e furbo soprattutto!!!...
    @Vivi...per me è uguale...magari ti scrivo una mail così vediamo nel dettaglio cosa hai in mente di fare...
    un bacio a tutte e due!
    Manu

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE