lunedì 24 gennaio 2011

Non posso svelare...

Ora posso dirlo...ce l'ho fatta....
Da due settimane sto preparando un pensierino per Viviana, ma non sapendo se sarei mai riuscita a finirlo non ho detto niente....

Ora posso dirlo...
Certo, non posso svelare niente fino a domani...ma posso mostrare un piccolo particolare...





Avete visto doppio???
No no non vi siete sbagliate...in realtà i pensierini sono 2....
Domani finalmente ci vedremo e scoprirò se i pensieri saranno graditi....io ovviamente lo spero...
Buona serata a tutti..

1 commento:

  1. Saranno graditi sicuramente! Buona serata e un saluto! Ciaoooo

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE