giovedì 20 gennaio 2011

Pochette porta-cavi

Ce l’ho fatta!!!
Oggi, finalmente, dopo una settimana di stand by sono riuscita a prendere in mano qualche lavoretto arretrato…
Questo progetto, nato per fare ordine tra i cavi e cavetti del pc, in realta’ doveva essere pronto gia’ da tempo, ma solo oggi posso ritenerlo concluso…ero uno di quei lavori iniziati e mai finiti!
Il motivo?
Oltre alla mancanza di tempo, ero poco convinta…la stoffa a mia disposizione non era una delle mie preferite (in effetti era un vecchio lenzuolo della nonna di mio marito…della serie non si butta niente!)…
Pensa e ripensa oggi finalmente l’idea…abbellirla un po’ con pannolenci, fiori di stoffa, bottoni e ricami…
 eccole pronte per essere riempite:

qualche particolare:

Zip diverse a parte, il risultato finale non e’ per niente malvagio…
Sto lavorando con i rimasugli, ma non mi dispero…
proprio oggi un’e-mail mi avvisava delle nuove date della fiera Creattiva…
dal 18 al 20 febbraio….
Stand preparatevi….vi devo svaligiare un po’….
Chi viene con me???

Buona serata…

4 commenti:

  1. Come al solito quello che crei è tu è spettacolare, anche con materiale di riciclo.
    Per la fiera, io ho già preso il giorno di riposo per sabato 19, se vuoi....
    Per settimana prox, invece, per la ciacolata, martedì e giovedì sono libera tutto il giorno
    baci

    RispondiElimina
  2. davvero carine.
    Mi piace anche il tuo cassetto delle idee... anche io vorrei fare un sacco di cose, ho taaaaante idee ma il tempo, ahimè manca...

    RispondiElimina
  3. semplici e carinissime...hai le mani d'oro!
    ho iniziato a seguire il tuo blog!
    se ti va fai un salto a trovarmi sul mio :D
    Laura

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE