sabato 1 gennaio 2011

primo post dell'anno------> tutorial

Primo post dell'anno.....

Come promesso pubblico un tutorial che potrebbe darvi un idea per "fare ordine"...
Si sa, noi creative siamo disordinate croniche, ma nel nostro caos troviamo sempre quello che cerchiamo...
Tutto sommato però a me piace molto anche riordinare e vedere ogni cosa al suo posto, anche se dura mooolto poco...tempo un'ora ed è già tutto come prima...

Quest'anno (dovrei dire l'anno scorso ma mi viene ancora difficile!!!!) tra Battesimo e Natale ho raccolto molti nastri che per un po' di giorni sono rimasti ammucchiati in una scatolina.  
Vi mostro un'idea un po' reciclosa, come del resto i nastri che ho sistemato (in casa mia non si butta niente!!!o quasi....:p)!!!...






Et voilà....nastri e nastrini belli in ordine...
Pronti per entrare nella scatola e pronti per l'utilizzo senza più nodi da districare...


Spero possa essere un idea utile anche per voi..

Passate un buon inizio anno...

Un bacio

3 commenti:

  1. Io ancora ne ho pochi e li ho messi tutti in una scatola del thè che andava buttata.
    Per ora non si annodano tra loro, ma quando diventeranno di più, uilizzerò sicuramente questa bell'idea.
    S che stai pensando che potrei iniziare da ora, ma io sono di quelle persone che debbono avere in mente sempre qualche lavoretto da fare quando troveranno un attimo di tempo: cosi non ho mai la sensazione di non aver nulla fa fare.
    Un pò contorta, eh???

    RispondiElimina
  2. Ciao! Tantissimi auguri di Buon anno! Con affetto Elly
    ♫♫.•*¨`*•..¸☼ ¸.•*¨`*•.♫♫♫.
    ╔═════════ ೋღღೋ ══════╗
    ೋ ~ FELICE ANNO 2011~ ೋ
    ╚═════════ ೋღღೋ ══════╝
    ♫♫.•*¨`*•..¸☼ ¸.•*¨`*•.♫♫

    RispondiElimina
  3. Ciao Emanuela, buon anno a voi.... volevo ringraziarti per il tuo bel biglietto di Natale. Davvero carinissimo, ho apprezzato molto, anche se ancora non avevo trovato il tempo per ringraziarti!
    Sto' preparando il post con le immagini dei biglietti ricevuti, più tardi se vuoi, lo potrai vedere. Grazie ancora... baci

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE